Libretto di istruzioni per esseri umani, leggilo come se stessi per nascere ora




1- Riceverai un corpo. Tu potrai amarlo o odiarlo, ma è l’unica cosa che sicuramente avrai per tutto il resto della tua vita.

2- Sei qui per imparare delle lezioni. Sei uno studente della scuola non convenzionale a tempo pieno chiamata “ Vita sul Pianeta Terra”.
In questa scuola sono “Professori dell’Universo” ogni persona e ogni situazione che incontrerai.

3- Non ci sono errori, solo lezioni. La crescita è un processo di sperimentazione. “ I Fallimenti ” fanno parte del processo tanto quanto “I Successi.”

4- Ogni lezione verrà ripetuta fino a quando l’avrai imparata. Ti verrà presentata in varie forme fino a quando l’avrai imparata bene. Allora potrai passare alla lezione successiva

5- Se tu non impari facilmente le lezioni, esse diventeranno più difficili. I problemi esterni sono un esatto riflesso del tuo stato interiore. Quando tu farai luce e supererai le resistenze interne, il tuo mondo esterno cambierà. Il dolore è la maniera con cui l’Universo ottiene la tua attenzione.

6- Ti renderai conto di avere imparato una lezione quando cambieranno le tue azioni. La saggezza è una cosa pratica. Un poco fatto con saggezza è meglio che molto senza.

7- “ Là “ non è meglio di “Qua”. Quando il tuo “Là” diventerà un “Qua”, tu semplicemente otterrai un altro “Là” che ti sembrerà meglio di “Qua”.

8- Gli altri sono soltanto i tuoi specchi. Quando tu amerai o odierai qualcosa in un altro essere umano, starai soltanto riflettendo ciò che ami o odi in te stesso.


9- La tua vita ti appartiene. La Vita ti fornirà la cornice, tu dipingerai il quadro. Prenditi la responsabilità della tua vita o qualcun’altro lo farà al posto tuo.

10- Tu sempre creerai quello che vuoi. Il tuo subconscio determina con esattezza le energie, le esperienze e le persone che tu attrarrai. Allora l’unica prova sicura per capire ciò che vuoi nel profondo e vedere quello che già hai. Non ci sono vittime, soltanto studenti.

11- Non giudicare. Non ci sono cose giuste e cose sbagliate, ragione o torto, ma soltanto conseguenze. Moralizzare non aiuta. I giudizi provocano solo la permanenza e la ripetizione di ruoli, situazioni e modelli di comportamento. Limitati a fare del tuo meglio.

12- Le tue risposte sono dentro di te. Da bambini avremo bisogno di essere guidati dagli altri; ma quando diventeremo adulti, basterà credere nel nostro cuore dove sono scritte le Leggi dello Spirito. Tu conosci per te molto di più di quanto ti diranno. L’unica cosa di cui hai bisogno è di guardarti, ascoltarti e crederti.

13- Tu dimenticherai tutto questo

14- Tu potrai ricordartelo ogni volta che vorrai

1 commento:

Anonimo ha detto...

ok, bel sito, ma perchè non lo aggiornate?... o LE ATTIVITà SONO CONCLUSE??